.

San Giorgio di Piano - Garden City

Via Pietro Mennea


Stile Contemporaneo e Linee Essenziali

Il comparto è composto da 18 Lotti con diverse tipologie abitative: ville bifamiliari e quadrifamiliari tutte con ingressi autonomi, giardini privati, autorimessa e posto auto all’interno dell’area di proprietà. Ci sono inoltre delle palazzine con finiture accurate e affini alle villette dove sono in corso di costruzione appartamenti di diverse metrature e tipologie.

Benessere Dentro e Fuori Casa

L’adozione di avanzate tecnologie impiantistiche studiate per avere il massimo del comfort ottimizzando i costi di gestione, porterà a classificare gli edifici in Classe Energetica A3/A4. Comfort, tecnologia e qualità pongono ogni alloggio ad un alto livello di eccellenza.

Parchi e Aree Verdi

Garden City è pensato per offrire tranquillità ai residenti, pertanto è contornato da parchi e aree verdi che consentiranno di svolgere attività all’aria aperta, passeggiate e jogging semplicemente uscendo dalla porta di casa. I parcheggi pubblici non sono concentrati in un unico punto ma diffusi su tutta l’area per poter essere fruiti comodamente da tutte le abitazioni.

Riqualificazione

Viene inoltre riqualificato l’attuale macero e tutta l’area circostante, creando un parco comunale di circa 5.700 mq completo di aiuole, spazi di riposo forniti di panchine e vasca di laminazione per l’accumulo delle acque meteoriche. Il quartiere è attraversato anche da una pista ciclopedonale e l’illuminazione, sia della strada residenziale che della pista stessa, è ottimale su tutti i percorsi.


L'avanzamento del cantiere


  • Schibuola Costruzioni s.r.l.
  • VIA UMBERTO I, N.23 - 45010 VILLADOSE (RO)
  • Tel +39 0425 405 742 - P.IVA 01347990291
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.