dall'ingresso indipendente si entra nell'ampia zona giorno/pranzo di 44 mq. Le grandi vetrate conferiscono allo spazio luminosità e continuità con l'esterno. Un disimpegno conduce al bagno finestrato e alla cantina.
Primo
al piano primo il reparto notte dove vi sono tre camere da letto e il secondo bagno anch'esso finestrato. Il doppio volume permette una vista panoramica sul salotto.
Le dotazioni tecnologiche e la qualità dei materiali impiegati per la costruzione di ogni appartamento garantiscono benessere e sicurezza, contribuendo a contenere i costi energetici e le spese di gestione.
Tutti gli impianti, da quello di riscaldamento a quello fotovoltaico, sono completamente autonomi così da assecondare le diverse esigenze tipiche del vivere contemporaneo.
Anche per il complesso Garden City, come per altri interventi precedenti, abbiamo scelto di adottare il sistema della pompa di calore come metodo di riscaldamento e condizionamento. Si tratta di un sistema che permette di associare due importanti vantaggi: il comfort abitativo e il risparmio energetico.
Porzione di Villetta Bifamiliare
Fine lavori gennaio 2022
Superficie 176 mq soggiorno/cucina 44 mq 3 camere 2 bagni finestrati autorimessa, cantina, posto auto giardino